Allevamento Francesco Stuppello | Acquappesa (CS)

Cardinalino del Venezuela Diluito Singolo Fattore Maschio

Cardinalino del Venezuela Diluito Singolo Fattore Maschio

La Diluito Singolo Fattore è una mutazione genetica a trasmissione ereditaria di natura dominante rispetto all'ancestrale, eterozigote in relazione alla mutazione diluito.

Descrizione

La Taglia del Cardinalino del Venezuela Diluito Singolo Fattore è di circa 10 centimetri, esattamente come l'Ancestrale.

Il maschio ha il tipico cappuccio di colore grigio scuro che delimita in modo netto la testa, mentre sono di colore grigio piombo le ali e la coda.
Il petto, il ventre, il collare intorno al cappuccio e il codione sono di colore rosso intenso.
Il dorso è rosso cupo.
La barratura alare è arancio, così come le spalline e il vessillo esterno della coda.
Il becco ha l'apice nero..

Nei soggetti migliori le melanine e i lipocromi devono essere espressi al massimo della saturazione.

FRANCESCO STUPPELLO 24AR

Francesco Stuppello

Allevo per passione LUCHERINI TESTANERA topazio, ancestrali e diluiti; CANARINI AGATA OPALE gialli intensi e brinato; CANARINI SCOTCH FANCY gialli, bianchi, verdi, ardesia, fawn e cinnamon; DIAMANTI DI GOULD ancestrali a testa rossa. Sono un allevatore F.O.I. dal 2002, socio all'Associazione Ornitologica Cosentina dal 2006, dell'Orniexpo dal 2014, dello Scotch Canary Club Italiano dal 2017 e del Club Italiano del Canarino Opale dal 2018. Nel mio PALMARES ho collezionato: 140 primi, 103 secondi, 30 terzi, 8 campioni razza e 11 premi speciali.
Nelle GRANDI COMPETIZIONI ho conseguito: 5 podi ai Campionati del Mondo, 9 ai Campionati Italiani, 11 alle Mostre Internazionali, 7 ai Campionati Interregionali; 32 ai Campionati Regionali, 32 a Fringillia, 80 a Il Salone dei Fringillidi.
Info 366.1385153 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Acquappesa (CS) Italia.

Nella vita sono un freelance e mi occupo di siti internet, seo, social network, guide online e local search.
eosonline.it | calabriaportal.com | portalbird.com | visittrecchina.it

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

BLOG | ULTIME PUBBLICAZIONI

ARTICOLI CORRELATI